CR 500 MOTO DA CROSS 2 TEMPI

Location e data Raduno 500cc 2019

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 12/1/2019, 22:30     +4   +1   -1
Avatar

KING TAGATORE

Group:
DIRETTIVO
Posts:
4,387
GOOD:
+2,939
Location:
Trentino - Val di Non

Status:


Buonasera, condivido qui sul forum ciò che si sta discutendo a riguardo del raduno 2019 dei 500cc e del miscela day su gruppo whatsup dedicato.

Per ora si stanno ancora vagliando le piste per i due eventi ma l'idea in linea di massima è tra Savignano sul Panaro e Castel S.Pietro. Ancora da decidere quale pista ospiterà l'uno o l'altro evento e le date.

IMG-20180610-WA0037_1

Edited by tortuga. - 6/2/2019, 00:25
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2019, 22:33     +1   +1   -1
Avatar

3 F:FAINA-FIX-FARABUT

Group:
Administrator
Posts:
56,979
GOOD:
+15,082
Location:
Lecco..........ma sò de Berghèm pota!

Status:


e la Franca oramai si é presa l'esaurimento nervoso :laughing1.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2019, 23:56     +1   -1
Avatar

YAMAHA DIPENDENTE......LEGGERMENTE HONDIZZATO ... E ORA ANCHE GREEN.....

Group:
DIRETTIVO
Posts:
19,669
GOOD:
+5,497
Location:
IVREA (TO)

Status:


Come scritto su wa prima di abbandonare, visto che c'è qualche "professore",una parte di noi piemontesi è con licenza ASI che non è accettata su quelle piste

Edited by yamaha67 - 13/1/2019, 00:37
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 08:46     +1   +1   -1

k team

Group:
MODERATORI
Posts:
12,528
GOOD:
+3,256
Location:
lurago marinone. como

Status:


anch io ho asi,senza far polemiche qualcuno trovò il sistema con il gestore,facendo fare la giornaliera,ma non andò proprio a buon fine,perchè serve un numero minimo,e sempre senza far polemiche,vorrei ricordare che anche solo organizzare un raduno,anche senza la pista in esclusiva,non è una passeggiata,qualcuno qui dentro,e lo conoscete bene,l ha organizzato per 5 anni,ingoiando rospi e rimettendoci a volte di tasca sua,pur di permetterci a tutti di girare,spero che queste ultime parole vengano prese in considerazione da chi in futuro,voglia portare avanti la cosa :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2019, 08:50     +1   -1
Avatar

YAMAHA DIPENDENTE......LEGGERMENTE HONDIZZATO ... E ORA ANCHE GREEN.....

Group:
DIRETTIVO
Posts:
19,669
GOOD:
+5,497
Location:
IVREA (TO)

Status:


Concordo in pieno il pensiero di Ale infatti mi sono tolto dal gruppo perché facendo notare il discorso delle licenze mi sono preso del polemico.... Cmq veramente penso che qualcuno non sappia cosa vuol dire organizzazione un raduno
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 11:49     +1   -1
Avatar

W il 2 t

Group:
MODERATORI
Posts:
1,785
GOOD:
+879
Location:
Vicenza

Status:


teneteci aggiornati!!! :clap.gif: :clap.gif: :clap.gif:
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 12:11     +2   +1   -1
Avatar

Marco500

Group:
POSSESSORE CINQUONE
Posts:
177
GOOD:
+353
Location:
Palaia

Status:


Buongiorno ragazzi...
Per fare un bell'evento, e cercare di partecipare in più persone possibili, bisogna fare una lista delle piste,in cui si può girare con le rispettive licenze (FMI - UISP - ASI )

Andando tutti d'accordo e senza escludere nessuno, capisco che NON è una cosa semplice, ma possiamo riuscirci...

Perché è bello e soddisfacente quando il raduno riesce con successo...come gli anni scorsi, io sono stato presente,per la prima volta, dal raduno di Salsomaggiore nel 2014 in poi, e di lì non ne ho più potuto farne a meno, sempre presente! Appuntamento fisso ❤!!
Un gruppo bellissimo, di cui ne vado fiero di farne parte...

Quindi...
Mettiamo gli animi in pace, e cerchiamo di organizzare un bel raduno cl500 come si deve... compatto, numeroso e divertente...


20190113_121031

Così che tutti possiamo dire " IO C'ERO!!!" :mf_dribble.gif:

Edited by marco becherini - 13/1/2019, 19:12
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 12:12     +3   +1   -1
Avatar

TAGATORE MEGA

Group:
POSSESSORE CINQUONE
Posts:
2,515
GOOD:
+1,399
Location:
Cavriglia (AR)

Status:


In toscana è un problema per l'ASI.
Io ho organizzato gare di regionale UISP a cavallo degli anni '80 e '90, non era già poco problematico allora figuariamoci oggi.

Come dice un vecchio detto "l'unione fa la forza", quindi ritengo che dividerci e porci gli uni contro gli altri non sia assolutamente propedeudico per il raduno.

Creiamo sinergia tra di noi, facciamo un brain storming a distanza e cerchiamo "TUTTI INSIEME" di essere orientati all'obbiettivo in maniera di raggiungerlo.

Evitiamo polemiche e prendiamo in considerazione tutte le opinioni e suggerimenti, solo così potremo raggiungere il ns. scopo.

Prima di concludere vorrei fare un plauso a chi, per anni impiegando tempo e risorse personali, ci ha permesso di passare dei week end tra amici che condividono la solita passione.


Grazie FIX!


Ciao a tutti Roberto
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/1/2019, 12:14     +8   +1   -1
Avatar

TAGATORE SUPER

Group:
MODERATORI
Posts:
1,883
GOOD:
+1,114
Location:
carsoli (AQ)

Status:


mi dispiace ragazzi ma non ci siamo..............da anni ho sempre ritenuto valido un discorso ed è stato da me sempre proposto ma non ascoltato, ma avendo sangue calabrese e abbruzzese, sono tosto di coccia e questa mia idea la ripropongo.In tutte le nazioni europee questi raduni vengono effettuatial 90% sempre sugli stessi percorsi che questo non vuol dire pista prettamente da cross (quanti di noi riescono a fare tripli o whippate? a parte whippete,ma anche fettucciatoni con qualche salita e discesa e pochi salti del c..zo, ( vedi farleig castle u.k.) .Questo perchè la nostra preparazione e la media dell'età anagrafica non ci consente di entrare dentro delle piste , magari non in esclusiva con crossisti a bordo di motozzappe che ci saltano sopra la testa.Ricapitolando: non sfasciatevi la testa ogni anno per decidere dove fare il raduno 500 2t (le varie piste le potete provare durante tutto l'anno dove e quando volete) e poi a causa di questi spostamenti effettuati ogni anno mi sapete dire quante persone (pubblico appassionato) ci conosce? immaginate se dopo 9 anni lo si faceva sempre sulla stessa pista , credo che ormai era diventato un punto di ritrovo fisso annuale per tutti gli appassionati 2t . l'unica nota positiva avuta in questi anni è che grazie a noi si sono restaurati molti 500 2t abbandonati riportandoli in vista a tutti, ma questo lo fanno bene anche in inghilterrra e belgio.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 18:42     +2   +1   -1
Avatar

TAGATORE MEDIUM

Group:
POSSESSORE CINQUONE
Posts:
736
GOOD:
+436
Location:
Parma

Status:


Siamo un bel gruppo si sono create belle amicizie grazie al forum e al Fix quindi mi sembra doveroso discutere qui del raduno. Non entro in merito al discorso scelta pista dico solo che qui in Emilia nella maggior parte (se non tutte) si gira solamente con licenze Fmi o Uisp. Si dovrà interpellare gestore per licenze giornaliere per chi non avrà queste due. Penso che come sempre servirà una persona o un gruppo ristretto che si faccia carico del organizzazione, anche se la pista non è presa in esclusiva.
 
Top
view post Posted on 13/1/2019, 23:13     +2   +1   -1
Avatar

TAGATORE MEDIUM

Group:
POSSESSORE CINQUONE
Posts:
763
GOOD:
+397
Location:
parma

Status:


Se volete ritornare a Salsomaggiore io posso intervenire x la pista, e averla a prezzo delle patate, anche li uisp e Fmi, ma si potrebbe avere giornaliere.... volendo si potrebbe pensare di averla in esclusiva solo 1/2 giornata per dar spazio a a chi di noi ha anche sorelle minori, e magari farci conoscere.....
 
Top
francodicantu
view post Posted on 14/1/2019, 09:53     +1   -1




Allora ragazzi lo sapete che io carayterialmente sono come il sole , BACIO TUTTI però purtroppo non si può guardare tutto le licenze si sa quali sono quelle più valide le piste che votiamo sono per la maggiore Castel San Pietro o SAVIGNANO e quindi essendo che non è il primo anno che si organizza qualcosa bisognerebbe migliorare anno dopo anno le problematiche che potrebbero esserci a partire dalle licenze . Magari l'anno prossimo siamo giù nel Lazio che per la maggiore sono FMI e si ripresenta il problema. Il mio è solo un consiglio poi ognuno a casa sua e padrone di fare come meglio crede

Riguardo a Salsomaggiore non è male però dopo il raduno le marmitte vanno tutte da Spinazzi bisogna vedere come la preparano.
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 10:52     +1   -1
Avatar

YAMAHA DIPENDENTE......LEGGERMENTE HONDIZZATO ... E ORA ANCHE GREEN.....

Group:
DIRETTIVO
Posts:
19,669
GOOD:
+5,497
Location:
IVREA (TO)

Status:


Franco io leggo in ogni post che, siamo un gruppo ed essendo tale bisognerebbe venire incontro a tutti, ognuno di noi ha le sue esigenze e non si può giudicare,poi se non è così nessun problema.....
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 11:42     +1   -1
Avatar

TAGATORE MEDIUM

Group:
POSSESSORE CINQUONE
Posts:
736
GOOD:
+436
Location:
Parma

Status:


CITAZIONE (trivo101 @ 13/1/2019, 23:13) 
Se volete ritornare a Salsomaggiore io posso intervenire x la pista, e averla a prezzo delle patate, anche li uisp e Fmi, ma si potrebbe avere giornaliere.... volendo si potrebbe pensare di averla in esclusiva solo 1/2 giornata per dar spazio a a chi di noi ha anche sorelle minori, e magari farci conoscere.....

Trivo l'idea di quest'anno è semplicemente "ritrovarsi" e passare una giornata in compagnia. Quindi no pista in esclusiva e qualunque cosa comporti impegni economici. Nulla toglie che tornerei subito in Predella che adoro. :woot:

Mi spiace che la questione licenze stia creando dei malumori ma purtoppo in Emilia funziona così..
 
Top
view post Posted on 14/1/2019, 12:21     +1   +1   -1
Avatar

YAMAHA DIPENDENTE......LEGGERMENTE HONDIZZATO ... E ORA ANCHE GREEN.....

Group:
DIRETTIVO
Posts:
19,669
GOOD:
+5,497
Location:
IVREA (TO)

Status:


Emil lo spirito di questo forum è sempre stato quello di aggregare le persone ed è per questo che un certo sig Fix si è sbattuto per poter far partecipare tutti.
Certo che se il ragionamento è della serie se non avete la licenza giusta è un vostro problema........... allora non si va da nessuna parte .
 
Top
41 replies since 12/1/2019, 22:30   1517 views
  Share