CR 500 MOTO DA CROSS 2 TEMPI

Coronografia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2021, 22:17     +2   +1   -1
Avatar

"The Fly Doctor"

Group:
MODERATORI
Posts:
1,758
GOOD:
+702
Location:
Catania - Sicilia

Status:


CITAZIONE (Giordano Ziosi2 @ 24/12/2021, 18:16) 
Ciao. Sono tornato a casa.
Tutto ok. Piano piano tornerò ad una vita il più possibile normale. Purtroppo da ora sono un malato di cuore: cardiopatico. Le medicine chiamate salvavita, mi accompagneranno per il resto dei miei giorni. Attività fisica a sport ok, ma non più a full gas. Anche per il lavoro vedrò, a suo tempo, cosa mi diranno in azienda. Anche qui ci vorrà un occhio di riguardo. A tutti Buon Natale e Buone Feste.

Ciao Giordano . Dato che ho competenza su argomento ma sono anche un maledetto appassionato praticante di questo sport ti posso dire con serenità che potrai riprendere a fare tutto . Sicuramente dover eseguire terapia post PTCA ( soprstutto i primi 6 mesi ) obbliga a stare un po’ più attento ma ……. Vorrei leggerti con approccio un po’ più positivo . Nella vita il gas si deve sempre dare al massimo sennò……. È tempo sprecato .

Un abbraccio grande e doppi auguri ( post PTCA e per natale )
 
Top
view post Posted on 27/12/2021, 09:44     +1   +1   -1
Avatar

TEGONE

Group:
SOGNATORE CINQUONE
Posts:
75
GOOD:
+60

Status:


Ringrazio tutti per il supporto morale.
Per Vascular67:
Il tuo scritto mi conforta. Non so se è prassi dei medici, o in base alle varie esperienze, ognuno rilascia le proprie diagnosi.
A me hanno detto: aspettare almeno 30 gg. prima di riprendere a fare una moderata attività aerobica. In seguito attività sportiva moderata, sempre monitorata da un medico. Per la medicina, sono comunque un paziente malato di cuore. Così mi è stato spiegato. Sicuro la vita continua, mi abituerò a convivere con le medicine. Non nascondo che ogni tanto una lacrima scende. Per lo stile di vita condotto fino ad ora, quello che sto vivendo non me lo sarei mai aspettato.
 
Top
view post Posted on 29/12/2021, 01:10     +1   -1
Avatar

EX

Group:
POSSESSORE CINQUONE
Posts:
2,970
GOOD:
+503
Location:
Lazio

Status:


:b: :b: :b:
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

"The Fly Doctor"

Group:
MODERATORI
Posts:
1,758
GOOD:
+702
Location:
Catania - Sicilia

Status:


CITAZIONE (Giordano Ziosi2 @ 27/12/2021, 09:44) 
Ringrazio tutti per il supporto morale.
Per Vascular67:
Il tuo scritto mi conforta. Non so se è prassi dei medici, o in base alle varie esperienze, ognuno rilascia le proprie diagnosi.
A me hanno detto: aspettare almeno 30 gg. prima di riprendere a fare una moderata attività aerobica. In seguito attività sportiva moderata, sempre monitorata da un medico. Per la medicina, sono comunque un paziente malato di cuore. Così mi è stato spiegato. Sicuro la vita continua, mi abituerò a convivere con le medicine. Non nascondo che ogni tanto una lacrima scende. Per lo stile di vita condotto fino ad ora, quello che sto vivendo non me lo sarei mai aspettato.

Concordo con primo mese e doppia antiaggregazione per 6 mesi …….. ma poi torna tutto normale ( con un minimo di attenzione in più per eventuale trauma dato che avrai sangue un po’ più fluido ). Per il resto chiudersi sotto una campana di vetro a mio parere serve a poco .

Buon anno!!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 15:51     +1   -1
Avatar

TAGATORE MEGA

Group:
POSSESSORE CINQUONE
Posts:
2,515
GOOD:
+1,399
Location:
Cavriglia (AR)

Status:


Se te lo dice il ns VASCULAR, dopo una buona convalescenza ed una adeguata riattivazione fisica, GAS A DUE MANI! :biggrinthumb.gif: :biker:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 17:44     +4   +1   -1
Avatar

TEGONE

Group:
SOGNATORE CINQUONE
Posts:
75
GOOD:
+60

Status:


20240423_183310

A questo giro la ciambella non è riuscita con il buco. Non sono riusciti ad arrivare al punto della coronaria occlusa. Vogliono valutare il fatto che il cuore non soffra ad ecostress indotto farmacologicamente ed altri parametri che non sto qui a scrivere altrimenti viene lunga. Eventualmente interverranno ancora in coronarografia in simultanea da braccio e gamba.
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 19:27     +1   -1
Avatar

KING TAGATORE

Group:
Administrator
Posts:
12,311
GOOD:
+7,379

Status:


Forza tieni duro e non mollare mai!!!
 
Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:09     +1   -1
Avatar

3 F:FAINA-FIX-FARABUT

Group:
Administrator
Posts:
57,025
GOOD:
+15,097
Location:
Lecco..........ma sò de Berghèm pota!

Status:


azz!Vai Gió,con diciamo a Bergamo:mola mia! :b:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2024, 20:49     +1   -1
Avatar

KING TAGATORE

Group:
DIRETTIVO
Posts:
4,387
GOOD:
+2,939
Location:
Trentino - Val di Non

Status:


Tieni duro!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2024, 16:07     +1   -1
Avatar

YAMAHA DIPENDENTE......LEGGERMENTE HONDIZZATO ... E ORA ANCHE GREEN.....

Group:
DIRETTIVO
Posts:
19,669
GOOD:
+5,497
Location:
IVREA (TO)

Status:


Dai Giordano…io spero si risolva il tutto.Un abbraccio
 
Top
24 replies since 22/12/2021, 16:20   412 views
  Share